E’ tradizione far dono ai propri invitati di un piccolo oggetto a ricordo del nostro matrimonio. E proprio perché la bomboniera vuole essere un qualcosa che parla di noi e che ci faccia ricordare dalle nostre persone care, è importante che sia unica ed originale.
E cosa c’è di più originale di un dipinto ad olio che ritrae, ad esempio, il luogo dove vi siete sposati?
E che potrete personalizzare per ogni invitato anche semplicemente con una vostra dedica sul retro della tela.
La tela di Corciano, qui a lato, è opera di Daniela Gallo, una giovane artista calabrese che potrà realizzare per voi qualsiasi soggetto, rendendo così ogni vostra bomboniera unica e irripetibile.
Tag: bomboniera, bomboniere originali, Matrimonio, Wedding Planner
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 10527 volte.
Da ormai diverso tempo sta diventando abitudine ricercare una bomboniera particolare per il giorno del proprio matrimonio. In particolare di sta cercando di donare qualcosa di utile e che possa essere apprezzato.
Le classiche bomboniere sono ormai oggetti che non trovano posto sui mobili nelle case degli invitati! L’idea di regalare una bottiglia è originale e molto apprezzzata.
In cantina è possbile vedere delle varie proposte: scatole in cartone oppure con un fiocco. Nulla vieta ai futuri sposi di poter personalizzare la bottiglia a seconda della loro creatività I magnum di Amarone sono l’ideale per il presente per i testimoni o per i genitori.