Borgo Monticelli, un’atmosfera magica in un luogo medievale.
Offriamo un borgo medievale del 1200 con sala gotica con soffitto originale del 1230 a crociera costolonato nella Torre Grande, una sala nella Torre Piccola con terrazza panoramica.
Affianco al borgo c’è la piccola chiesa di San Paolo e Sant’Ubaldo del 1200, dove sono stati recentemente restaurati gli affreschi di Meo da Siena del 1315 ca., che raffigurano la crocifissione di Cristo con Maria e Bambino e sette Santi.
Il Borgo Monticelli è un piccolo gioiello per la giornata più bella della vita: garantiamo un’organizzazione di qualità, dal catering al soggiorno per gli ospiti; dalla fioraia al fotografo; assicuriamo un’alta professionalità e discrezione; offriamo un’indimenticabile esperienza in un’atmosfera di massima cordialità. Il Castello di Borgo Monticelli risalente all’anno 1200 circa, è il luogo ideale dove poter trascorrere una sana vacanza all’insegna della ‘Quiete’, della ‘Natura’ e della ‘Storia’.
Il Castello e’ ubicato sulla sommità di un piccolo colle dal quale e’ possibile godere una magnifica vista sulla citta’ di Perugia. Sono parte del Borgo del Castello anche n.3 foresterie, dalle quali la proprietà ha ricavato eleganti ed indipendenti appartamenti, dotati di tutti i comforts.
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 10419 volte.