Una location elegante e funzionale si offre come prestigiosa cornice per i vostri eventi privati e non solo…..Finalmente una villa moderna per il banchetto di nozze dove un suggestivo ambiente coniuga sapientemente natura e modernità e la stessa location può essere “vestita” con la più fantasiosa creatività. Questo tipo di struttura rende questo giorno più intimo, caldo, accogliente, mette a proprio agio, creando una magica atmosfera di indimenticabili momenti.
Ruolo importante hanno il parco e la piscina che offrono ambientazioni diverse per la creazione di angoli suggestivi per le isole gastronomiche, dall’aperitivo alla friggitoria, dal pranzo alle golosità dolciarie, dalla wedding cake al banco confetteria, per finire al tavolo delle bomboniere, il tutto in uno scenario di luci e tremolii di fiammelle, avvolti da fragranze di profumi di fiori.
Una vasta gamma di servizi possono essere gestiti dallo staff, dai festeggiamenti per una cerimonia ad una festa con gli amici, lo con la cura di ogni dettaglio.La Sala Banchetti può ospitare fino a 220 personeed è collegata tramite ascensore e comode scale, alla terrazza e al bar ed all’ampio spazio esterno attrezzato ed alla piscina. Lo staff è in grado di proporvi diverse soluzioni per i servizi di ristorazione, elaborate insieme alle società di Catering nostre partner.
In alternativa la Sala può essere affittata senza il servizio di ristorazione direttamente agli organizzatori dell’evento o a società di catering. In questo caso l’affitto include la disponibilità della cucina completamente attrezzata e delle celle frigorifere.
Un ampio parcheggio è a disposizione degli ospiti ed include sei posti auto per i diversamente abili.
Capienza: 220 posti. Larghezza:14 metri. Lunghezza:19 metri
Per ricevere qualsiasi tipo di informazione contattarci ai seguenti recapiti:
+39.06.56.28.00.13
+39.06.56.28.00.18
+39.335.68.95.236 Mobile
info@moraioloeventi.com
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 7276 volte.