“EREMO DELLE GRAZIE” bellissima residenza d’epoca appena fuori Spoleto, immersa nel verde e nella quiete del bosco di Monteluco. La location è ideale per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo e nello stesso tempo elegante e raffinato per organizzare feste private, matrimoni o semplicemente per trascorrere un romantico week-end.
L’eremo delle Grazie, struttura che risale al V° secolo d.C, ha mantenuto intatta l’atmosfera di un tempo e la sua storia pur offrendo, grazie all’amore dei proprietari che lo hanno curato nei minimi particolari, tutti i comfort per gli ospiti.
All’eremo delle Grazie gli sposi sono i “protagonisti” dell’evento ma anche i “registi” della loro giornata. Nulla è lasciato al caso ma tutto è studiato nei minimi dettagli, dalla scelta degli allestimenti floreali e la preparazione di menù che spaziano tra la modernità e la tradizione, alla musica che accompagna l’evento. La location farà da sfondo a questo meraviglioso spettacolo preparato con cura da professionisti del settore.
A disposizione degli sposi sono le sale interne e la terrazza panoramica che si affaccia sulla Valle Spoletina, con una capienza complessiva di circa 170 persone. Gli spazi intorno alla piscina inoltre si prestano per l’organizzazione di aperitivi e after-dinner.
Via libera dunque a scenografici buffet, feste a tema e cocktail party con musica dal vivo per ballare fino a notte fonda.
Per le coppie che desiderano trascorrere la prima notte di nozze e svegliarsi tra le bellezze della natura incontaminata, è riservata una delle meravigliose suite.
Monteluco – Spoleto (PG)
Tel.: +39 0743 49624 – Fax: +39 0743 49650 – Mobile: +39 329 0745251
E-mail: eremodellegrazie@tin.it
Tag: matrimoni elite
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 11708 volte.