La gioielleria Ciacci nasce nel 1975 a San Giustino, accogliente paese posto tra Umbria e Toscana, nell’Alta Valle del Tevere. Qualità dei prodotti, disponibilità e capacità di consigliare negli acquisti, correttezza e onestà, nel tempo hanno costituito le caratteristiche più evidenti della nostra attività e sono state il miglior modo di farla conoscere e apprezzare. Nella nostra nuova sede, favorita dagli ampi spazi espositivi, è possibile trovare un piano interamente dedicato agli sposi con bomboniere, partecipazioni, fedi e articoli per la casa dove potranno scegliere oggetti di gusto e qualità per liste di nozze che durano per tutta la vita. Dal 2011 siamo diventati corner Weddinclub, in grado di offrire agli sposi soluzioni vantaggiose per il viaggio di nozze e la possibilità di avere la propria lista nozze online.
La gioielleria Ciacci nasce nel 1975 a San Giustino, accogliente paese posto tra Umbria e Toscana, nell’Alta Valle del Tevere, luogo tanto amato da Piero della Francesca. Qualità dei prodotti, disponibilità e capacità di consigliare negli acquisti, correttezza e onestà, nel tempo hanno costituito le caratteristiche più evidenti della nostra attività e sono state il miglior modo di farla conoscere e apprezzare.
Nella nostra nuova sede, favorita dagli ampi spazi espositivi, è possibile trovare oltre ai prestigiosi articoli di gioielleria, di orologeria, di argenteria e di cristalleria, un angolo interamente dedicato agli sposi, che potranno scegliere oggetti di gusto e qualità per liste di nozze che durano per tutta la vita; inoltre è possibile trovare un’infinità di proposte per regali aziendali di qualità.
SCARICA LA PROMOZIONE E VAI IN NEGOZIO!
Orari:
lunedì 16,00 – 20,00
martedi/sabato 09,00-13,00 e 16,00-20,00 (dicembre aperto anche la domenica)
Gioielleria Ciacci
VIA TOSCANA 41
SAN GIUSTINO
tel./fax 075856434
info@gioielleriaciacci.com
http://www.gioielleriaciacci.com/
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 4706 volte.