Il giorno più importante della vostra vita si avvicina e vorrete senz’altro renderlo indimenticabile! Perché non farlo inserendo un particolare eco-consapevole?
La nuova tendenza del matrimonio è, infatti, quella di organizzare ricevimenti in stile eco, con scelte che rispettino l’ambiente e i consumi. Questo consente agli sposi di esprimere il loro stile di vita e nello stesso tempo di condividerlo con gli invitati.
Date spazio allora alla fantasia e all’originalità nei dettagli, scegliendo oggetti non convenzionali ma utili. E per i segnaposto? ci pensa Egenera, l’azienda umbra che si occupa di energie rinnovabili, risparmio energetico, edilizia eco-sostenibile e sistemi di monitoraggio.
Le prime 2 coppie di sposi che ci contatteranno riceveranno in omaggio semi di erbe aromatiche e delizioso miele confezionati in segnaposto Eco da sfoggiare sulla tavola e regalare ai loro invitati, i quali potranno a loro volta vincere un dispositivo per il monitoraggio dei consumi energetici.
Basta con oggetti inutili, ingombranti ed inquinanti! Con i segnaposto Eco farete un figurone e anche il vostro portafogli vi ringrazierà!
CLICCA QUI
PER SCRIVERCI E SCOPRIRE I SEGNAPOSTO DISPONIBILI
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 9939 volte.