Pirotecnica PIROS, fuochi artificiali, nasce grazie a Fabio Costa nel lontano 1994, dalla sua grande passione per i fuochi artificiali che lo accompagna da sempre, inizia così passo dopo passo ad organizzare spettacoli pirotecnici.
E’ il fornitore ufficiale delle più grandi manifestazioni pirotecniche del Centro Italia.
L’azienda dispone anche di un punto vendita in località Acquaiola di Piegaro in Umbria, adibita a magazzino e alla vendita di giocattoli pirotecnici.
L’ esperienza pluriennale e l’ ausilio di sofisticate attrezzature, consentono alla Pirotecnica PIROS di elaborare i più formidabili giochi pirici di innumerevoli fantasie, colori e geometrie pirotecniche; sorprendenti giochi pirici diurni e notturni ed emozionanti spettacoli pirotecnici musicali nei quali sono i fuochi stessi a scandire il tempo della melodia e non il contrario.
Questi spettacoli pirotecnici conseguono moltissimo successo, non solo per la grandiosità degli effetti ma anche per la serietà, la professionalità e il rispetto di regolamentazioni e leggi che da sempre caratterizzano il Nostro modo di lavorare e che rendono gli spettacoli sicuri per un vasto pubblico di bambini e adulti.
L’ ambizione, la determinazione e la bravura del Signor Costa, lo hanno portato ad acquisire i consensi di un grande pubblico,ad essere conosciuto anche fuori regione e così allestire i suoi spettacoli pirotecnici in tutta l’Umbria e in altre parti d’ Italia.
Oggi la PIROTECNICA PIROS mette a disposizione la sua esperienza non solo agli enti pubblici con i quali lavora da oltre vent’anni ma anche per SERVIZI ai PRIVATI e quindi per FESTE, MATRIMONI, CERIMONIE, COMPLEANNI, offrendo un prodotto di grande qualità e grande effetto a costi accessibili a tutti.
Vi aspettiamo, contattateci per un preventivo senza impegno !
Piros Fuochi Artificiali
Voc. Scarpiello 135/C/5
Loc. Acquaiola – Castiglion Fosco
06060 – PIEGARO (PG)
Tel. 075.832464
Fax 075.5150995
Fabio Costa Cell. 348.3327366
SITO WEB www.pirotecnicapiros.com
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 7165 volte.