Il verde, l’atmosfera green della natura e le tendenze wedding 2017-2018 si incontrano sullo sfondo degli incantevoli scenari dell’Umbria a Orvieto, location ideale per l’organizzazione del matrimonio.
Dall’1 al 4 giugno 2017 il centro storico si anima con Orvieto in Fiore, che ogni anno in concomitanza con la tradizionale festa della Palombella veste di addobbi e decorazioni floreali la ridente cittadina umbra. Quest’anno il programma è ricco di iniziative: le infiorate, il palio dei balestrieri, i musici e gli sbandieratori (da sempre presenti), gli “aperitivi in fiore”, la collaborazione con il Wine Show e Orvieto Sposi – Anteprima 2017-2018.
Matrimonio e Natura si incontrano nel centro storico di Orvieto grazie a questa collaborazione e l’Anteprima 2017-2018 di Orvieto Sposi è ricca di curiosità, novità e tendenze per gli sposi. L’appuntamento è per il 2, 3 e 4 giugno 2017 a Palazzo dei Sette in Corso Cavour, nella Sala del Governatore, con orario continuato 10-20 (ingresso libero).
Molte le sorprese in programma, a partire dagli allestimenti floreali realizzati con la collaborazione delle fioriste di Orvieto in Fiore 2017: Blue Roses di Rita, Ornella Frosoni, Ikebana Orvieto di Elisabetta e Roberta, le creative installazioni di balloon art a cura de L’Impronta Orvieto e molto altro ancora. Orvieto Sposi – Anteprima 2017-2018 offre l’occasione di conoscere i migliori professionisti del settore nozze e cerimonia per organizzare al meglio il Grande Giorno.
A cura di EKK Ideas di Paola Paladini Wedding Planner
tel: 3471757164
e-mail: ekkoriginalideas@gmail.com
web: www.facebook.com/orvietosposi
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 2729 volte.