Quante volte si sente parlare di personalizzazione, di cura dei dettagli, di giorno unico e speciale, di rendere il matrimonio “come sempre lo hai sognato”…
Uscire dagli schemi classici non è affatto semplice, soprattutto qui in Umbria. Molto, troppo spesso, un matrimonio è molto simile ad un altro, e se per gli sposi è comunque la loro “prima esperienza”, per gli ospiti potrebbe essere la 2a, 3a, 4a o anche di più.
Sarà forse per questo che gli invitati non sono poi così “eccitati” appena ricevono la partecipazione? Sarà per questo che iniziano subito a pensare ai lati negativi tipo i soldi per il regalo o le spese per il vestito?
Il mio spassionato consiglio? Sposi, cercate di offrire qualcosa di veramente unico, particolare, che coinvolga e faccia vivere una vera esperienza ai vostri invitati. E’ il vostro momento, oltre a mettere in luce il vostro amore, mettete in luce anche le vostre personalità, la vostra creatività e la vostra organizzazione. In un unico termine: DIFFERENZIATEVI!
scritto da Gabriele Cruccolini
http://gabrielecruccolini.wordpress.com
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 5289 volte.