Il Country Resort Santa Croce è situato in Valnerina, dentro le mura del castello di Sant’Anatolia di Narco. L’ambiente suggestivo, immerso in questa splendida cornice naturale, si presta ad accogliere cerimonie e matrimoni fino a 400 persone.
Il giorno più bello diventerà un sogno se sceglierete di celebrare il Vostro matrimonio tra queste valli suggestive della Valnerina, vicino a Spoleto e a pochi km da Cascia (e il Santuario) Norcia, Terni. La chiesa medievale del borgo di Sant’Anatolia di Narco, accogliente e ricca di affreschi, è pronta ad accogliere il vostro sì.
Il chiostro e le sale del Resort (particolarmente suggestive data la sua origine di Convento) renderanno magico il vostro banchetto. E la terrazza panoramica che ospita fino a 250 persone incanterà i vostri ospiti. E per stupire gli invitati, a richiesta scenografie di ghiaccio, sculture di frutta, e i servizi dell’Ostricaro e del Sommelier.
Tante altre cerimonie come battesimi e ricorrenze come compleanni e anniversari, possono essere celebrati con gioia e con stile unico nelle sale del resort.
Vista la crisi la struttura propone il matrimonio su misura studiato appositamente per gli sposi che non intendono rinunciare ad un indimenticabile banchetto di nozze all’insegna anche del risparmio.
info@conventodisantacroce.com ~ tel. (+39) 0743.618305
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 6907 volte.