“Nei matrimoni tutto diventa ancora più difficile; visti da fuori sembrano tutti uguali, mentre per i protagonisti diretti ogni attimo ha un suo significato unico ed irripetibile, che se non viene colto, si rischia di perdere per sempre.”
Così la fotografa Benedetta Tosi immortala “l’attimo del Matrimonio” momento unico e irripetibile per ogni coppia di sposi.
Finiti gli studi liceali Benedetta Tosi ha subito iniziato a studiare la fotografia, la sua grande passione.
Dopo un primo corso a Perugia ha frequentato il Riccardo Bauer di Milano, per poi operare uno stage presso lo Studio Ombra di Toni Thorimbert.
Nel 2002 ha realizzato un reportage in Argentina, sulla grave crisi che attraversava allora il paese; da quell’esperienza nasce una mostra.
Attualmente lavora come freelance per enti pubblici e privati in tutta Italia.
Collabora con l’Accademia della Luce di cui è membro operativo anche per l’organizzazione della Festa della luce.
Chi si rivolge a Benedetta Tosi può avere la possibilità di “cogliere il proprio l’attimo” anche attraverso il video, che viene inteso, immaginato e realizzato come un vero e proprio evento cinematografico, con gli sposi quali attori protagonisti, con l’unico scopo di descrivere ogni attimo della loro giornata in modo naturale.
Benedetta Tosi
E-mail: benedettatosi@gmail.com
Mobile: 389 4841077
www.benedettatosiphotographer.com
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 9129 volte.