È già pratica diffusa tra le coppie moderne dare al proprio matrimonio una caratterizzazione particolare, a volte uno stile, un colore, altre una passione che accomuna. Si propone un qualcosa in più che delizia l’occhio e il palato andando oltre lo stile e il colore, regalando a voi e ai vostri ospiti un’esperienza sensoriale unica. Dalla partecipazione alla bomboniera tutto potrà essere commestibile. Via all’originalità!
L’invito alle vostre nozze può essere stampato, con inchiostro alimentare su un cuore di ostia rosa confetto, o sull’incarto color crema di una tavoletta di finissimo cioccolato belga.
Sorprendete i vostri ospiti con un cocktail-tableau da vivere al momento dell’aperitivo, facendo trovare il nome dei tavoli attraverso delle caraffe-drinks, contornate di bicchieri con tag, a forma di cuore o farfalla, personalizzata per ogni invitato; una divertente soluzione per svelare la disposizione della sala.
Deliziosi biscotti glassati,confetti di pregiata mandorla d’avola, con impresse le vostre iniziali e la data delle nozze oppure dolcissimi braccialetti di zuccherini colorati, da utilizzare come legatovaglioli, sono solo alcune curiose idee segnaposto.
Come centrotavola si propone una composizione di fiori di pasta di cacao nelle vostre nuances preferite, poggiata su un’alzatina di vetro, decorata con nastri di raso e organza.
Prima di salutare i vostri ospiti ringraziateli con una bomboniera davvero speciale: una degustazione di irresistibili cioccolatini francesi oppure una riproduzione in miniatura della vostra torta nuziale, elegantemente confezionati in una scatola trasparente tra nastri, pizzi e perline.
Per le impeccabili perfezioniste suggeriamo, come ciliegina sulla torta, di realizzare il proprio bouquet con spumose meringhe, fiori in pasta di cacao e perle di zucchero!
Alessandra Rossi
Agenzia Milleluna eventi da sogno
www.milleluna.it – info@milleluna.it – tel. 338 176 5739
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 10295 volte.