Le tendenze nuziali di ogni anno marcano uno stile e lasciano una impronta per le future collezioni. Alcune tendenze non passano mai di moda, come lo stile principessa che é sempre presente in tutte le collezioni peró altre, come lo stile impero, sono piú importanti alcuni anni. Ad esempio il 2010 segnó la tendenza per lo stile impero.
Tra i tessuti piú distaccati, il pizzo é quello che sempre ha avuto una presenza speciale nei vestiti da sposa. E’ un tessuto delicato e femminile e inoltre combina molto bene con altri tipi di tessuto, come l’organza, il satin e la seta.
I modelli dei vestiti da sposa sono diversi peró é impossibile non notare la bellezza di un vestito da sposa stile sirena in pizzo. Valentino ce lo ha insegnato ad esempio.
Collezioni Pronovias 2011
La firma di moda nuziale spagnola Pronovias arriva,con la nuova collezione di vestiti da sposa 2011. pronovias ci sorprende ancora una volta con una infinitá di modelli, una collezione divisa in sezioni a seconda dello stile e che peró non ha nulla da invidiare alla collezione 2010. Con 7 stili diversi(Fashion, City, Dreams, Galmour, Ball Gowns, Style y Costura), Pronovias stupisce per la varietá di tessuti, di forme e scollature tra i quali non saprai quale scegliere, come giá era avvenuto per i modelli con scollature trasversali e senza bretelline nel 2010.
(Fonte: www.zankyou.com)
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 5513 volte.