La luna di miele non finisce quando torni in città. L’idea è quella di creare un viaggio di nozze molto speciale. Invece di un singolo viaggio, abbiamo deciso di fare tanti piccoli week-ends durante il primo anno di matrimonio.
Le coppie che vivono già vivono insieme non hanno bisogno di fare un viaggio di nozze verso una meta lontana, un viaggio del genere non è altro che la solita vacanza.
Tanti piccoli week-ends permettono alla coppia di protrarre la magia del matrimonio nel corso del tempo. Romantiche fughe dalla routine che consentono agli sposi di ricreare l’atmosfera del giorno più bello.
Inoltre, perchè non farselo regalare da amici e parenti. Oggi già in molti preferiscono il viaggio di nozze come regalo alla classica lista in un negozio.
Al posto di un viaggio costosissimo e che lascia l’amaro in bocca quando finisce, si può optare per una serie di piccoli viaggi, completamente spesati, come fossero tante piccole lune di miele nel corso del primo anno di matrimonio.
Ci si può rivolgere alle agenzie di viaggio specializzate o fare tutto da soli, l’unica cosa necessaria è l’immaginazione.
L’idea di fare tanti weekends di miele ha molti vantaggi. Da un lato può protrarre la magia del viaggio di nozze nel corso del tempo, dall’altra permette alla coppia di risparmiare su un viaggio costosissimo che si può tranquillamente fare in ogni momento.
Entrambi gli sposi potranno esaudire i propri desideri. Al posto di una meta unica che, spesso frutto di un compromesso, potrebbe non soddifare entrambi al 100%, vari weekends nel corso del primo anno di matrimonio permetteranno ad entrambi di scegliere in modo sincero, seguendo le proprie aspirazioni, senza dover giungere a compromessi.
Inoltre, condividere per un paio di giorni gli interessi dell’altro non potrà che giovare alla coppia.
Mete vicine e/o lontane, non ci sono limiti alla vostra fantasia.
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 6691 volte.