Ma quali cose sono realmente “necessarie” il giorno del matrimonio?
Se ci pensate bene, quasi nessuna.
Non fate l’errore di pensare che alcune spese sono inevitabili: è tutto e solo una questione di scelte, quelle che voi farete.
Ogni singolo dettaglio avrà un costo che rispecchierà la priorità che voi stessi gli darete in base alle vostre aspettative e ai vostri gusti.
E il wedding planner è una delle tante cose tra le quali deciderete se investire o meno per il vostro grande giorno.
Così come potrete scegliere di spendere per avere, ad esempio, un intrattenimento musicale, nello stesso modo potrete decidere di regalarvi il piacere di vivere quel giorno in piena tranquillità, sapendo che ci sarà chi, per voi, farà in modo che tutti i dettagli siano esattamente come li avevate pensati e che si occuperà degli inevitabili piccoli contrattempi dell’ultimo minuto, senza dovervi raccomandare a zie ed amiche…Perché è questo uno dei vantaggi nell’avere un wedding planner ma solo l’ultimo, in ordine di tempo.
Affidarsi ad un wedding planner infatti risulta essere particolarmente vantaggioso nelle prime fasi organizzative dedicate alla scelta della location e dei vari fornitori : li conosce, li seleziona, sa sfruttarne i vantaggi guidandovi nell’individuazione della migliore soluzione per voi, facendovi risparmiare molto tempo e anche denaro.
Sceglier un wedding planner significa poi avere al vostro fianco un “coregrafo” che dalle vostre idee e dai vostri desideri saprà creare un progetto perché quel giorno ogni dettaglio parli di voi e sia per tutti indimenticabile.
Tag: Wedding Planner
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia le domande che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 7292 volte.
davvero bello, l’articolo.